Domani andrà in scena la 17° giornata per i gironi A, B e C; mentre la 15° per tutti gli altri. Nel girone A il match più atteso è quello che si disputerà a Varese tra i padroni di casa e la capolista Bra, attualmente a +9 in classifica. Gli attuali mister e ds dei […]

Domani andrà in scena la 17° giornata per i gironi A, B e C; mentre la 15° per tutti gli altri. Nel girone A il match più atteso è quello che si disputerà a Varese tra i padroni di casa e la capolista Bra, attualmente a +9 in classifica. Gli attuali mister e ds dei biancorossi incroceranno il loro passato giallorosso. Nel girone B, la capolista Ospitaletto sarà impegnata sul campo del Club Milano di mister Scavo, mentre Casatese-Varesina sarà la sfida tra due dei bomber del girone: Gningue e Bertoli. Nel girone C ci sarà il derby bergamasco tra Brusaporto e Caravaggio, mentre nel D la Pistoiese ospiterà il Forlì per rientrare nei playoff. 

 

IL PROGRAMMA GARE

DOMENICA 08.12.2024 ORE 14:30

Le designazioni arbitrali

Girone A
Asti-Lavagnese (Teodoli di Aprilia), Vogherese-Albenga (Castelli di Ascoli Piceno), Borgaro Nobis-Chisola (Puntel di Tolmezzo), Varese-Bra (Galiffi fi Alghero), Fossano-Novaromentin (Senes di Cagliari), Imperia-Cairese (Merlino di Pontedera), Ligorna-Gozzano (Leorsini di Terni), Saluzzo-Derthona (Waldmann di Frosinone), Sanremese-Chieri (Scarpati di Formia), Vado-Oltrepò (Lupinski di Albano Laziale).

Girone B
Arconatese-Sangiuliano City (Spera di Barletta), Club Milano-Ospitaletto (Palmieri di Avellino), Casatese-Varesina (Eremitaggio di Ancona), Castellanzese-Sant’Angelo (Femia di Locri), Ciliverghe-Folgore Caratese (Battistini di Lanciano), Crema-Pro Sesto (Gallo di Bologna), Magenta-Chievo (Rago di Moliterno), Nuova Sondrio-Breno (Iudicone di Formia), Palazzolo-Fanfulla (Giordani di Aprilia), Vigasio-Desenzano (Bonasera di Enna).

Girone C
Adriese-Virtus Ciseranobergamo (De Angelis di Nocera Inferiore), Bassano-Mestre (Coppola di Castellammare di Stabia), Brian Lignano-Chions (Trombello di Como), Brusaporto-Caravaggio (Petraglione di Termoli), Calvi Noale-Montecchio Maggiore (Garbo di Monza), Lavis-Este (Pascali di Pistoia), Luparense-Villa Valle (Mariani di Livorno), Portogruaro-Cjarlins Muzane (Pandini di Bolzano), Real Calepina-Campodarsego (Pascuccio di Ariano Irpino), Treviso-Dolomiti Bellunesi (Palmieri di Brindisi).

Girone D
Imolese-Victor San Marino (Ferruzzi di Albano Laziale), Lentigione-Fiorenzuola (Casali di Cesena), Piacenza-Riccione (Polizzotto di Palermo), Pistoiese-Forlì (Grieco di Ascoli Piceno), Prato-Corticella (Comito di Messina), Ravenna-Cittadella (Raineri di Como), Sammaurese-Progresso (Oristanio di Perugia), Sasso Marconi-Zenith (Scicolone di San Donà di Piave), Tuttocuoio-Tau Altopascio (Balducci di Empoli).

7 Dicembre 2024

Articoli Correlati Serie D