L’Olginatese ha annunciato un rinforzo di esperienza per la rosa della Prima Squadra che si trova all’ultimo posto del girone B di Eccellenza. UFFICIALE SANTONOCITO Luca Santonocito ha debuttato con l’Olginatese segnando subito. La rete purtroppo non ha portato punti alla squadra lecchese, ma ha comunque segnato il suo esordio, con l’Olginatese che spera questo […]
L’Olginatese ha annunciato un rinforzo di esperienza per la rosa della Prima Squadra che si trova all’ultimo posto del girone B di Eccellenza.
UFFICIALE SANTONOCITO
Luca Santonocito ha debuttato con l’Olginatese segnando subito. La rete purtroppo non ha portato punti alla squadra lecchese, ma ha comunque segnato il suo esordio, con l’Olginatese che spera questo sia la prima di tanti. Santonocito arriva direttamente dalla Tritium con cui ha iniziato la stagione. Il classe 1991 vanta quasi 300 presenze in Serie D con le maglie di Folgore Caratese, Monza, Caronnese, Fanfulla, Milano City, Caravaggio, Arconatese, Seregno e Virtus Ciserano Bergamo siglando oltre 80 reti. Per tre stagioni è andato in doppia cifra: nell’annata 2015-2016 con la Folgore Caratese (19 reti); 2020-2021 e 2021-2022 con l’Arconatese (14/16). Un innesto di esperienza, che potrà sicuramente aiutare la squadra più giovane del girone B, che si trova all’ultimo posto con soli 6 punti in 14 partite.
L’annuncio del club
“L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Luca Santonocito tra le fila della prima squadra. L’attaccante, classe 1991, arriva a stagione in corso a seguito di una prima parte di stagione giocata con la Tritium e segna il suo primo gol in bianconero.”
3 Dicembre 2024