Secondo nostre indiscrezioni è un vero e proprio momento nero per l’FC Milanese che sta annunciando l’addio della maggior parte della rosa o meglio con tutti i suoi giocatori in uscita. Ecco tutti i dettagli. Crisi nera L’addio di Alcazar poteva sembrare un caso ed invece andava letto come un campanello d’allarme. La squadra del […]

Secondo nostre indiscrezioni è un vero e proprio momento nero per l’FC Milanese che sta annunciando l’addio della maggior parte della rosa o meglio con tutti i suoi giocatori in uscita. Ecco tutti i dettagli.

Crisi nera

L’addio di Alcazar poteva sembrare un caso ed invece andava letto come un campanello d’allarme. La squadra del Sud di Milano si trova in una situazione decisamente complessa e proprio per questo motivo potrebbe essere arriva la parola fine sulla sua esistenza. Al momento tutti i calciatori della rosa sono in uscita, inclusi i componenti che hanno scritto la storia di questo club.

Cosa riserva il futuro?

Al momento tutto è in dubbio e di conseguenza è difficile pianificare il futuro. Bisogna capire se la società riuscirà comunque a portare a termine questo campionato oppure bisognerà prendere dei seri provvedimenti. Il rischio è senza ombra di dubbio il solito: il rischio di falsare il campionato. Non dimentichiamo che ad oggi il team è terzo in classifica e stava conducendo una stagione di primissimo livello.

Nicola Badursi

3 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza