La capolista del girone A di Eccellenza ha annunciato l’addio di un calciatore. Baldan saluta i nerazzurri Un fedelissimo di mister Tricarico lascia la Solbiatese dopo cinque mesi dal suo arrivo: si tratta di Stefano Baldan. Il centrocampista, classe 1991, era approdato in neroazzurro a luglio ritrovando così il mister ex Saronno. Baldan ha totalizzato […]
La capolista del girone A di Eccellenza ha annunciato l’addio di un calciatore.
Baldan saluta i nerazzurri
Un fedelissimo di mister Tricarico lascia la Solbiatese dopo cinque mesi dal suo arrivo: si tratta di Stefano Baldan. Il centrocampista, classe 1991, era approdato in neroazzurro a luglio ritrovando così il mister ex Saronno. Baldan ha totalizzato 11 presenze nel girone A di Eccellenza in questa stagione, cinque delle quali da titolare. I nerazzurri hanno ringraziato il calciatore per l’impegno profuso augurandogli il meglio per il futuro. Baldan in passato ha vestito le maglie di Pro Patria, Varesina, Caronnese e Castellanzese tra le altre.
Il comunicato ufficiale
“GRAZIE STEFANO
La società Solbiatese Calcio 1911 comunica la risoluzione del rapporto sportivo con il calciatore Stefano Baldan.
La società, dunque, intende ringraziare Stefano per l’impegno profuso, per ogni volta in cui è sceso in campo onorando la maglia e gli augura buona fortuna per il prosieguo della sua carriera professionale.”
Asia Di Palma
3 Dicembre 2024