Il BSV Garda ha annunciato il nome del nuovo allenatore: si tratta di Edgardo Zanoli. Edgardo Zanoli sulla panchina del BSV Garda Il BSV Garda ha vissuto una settimana delicata dopo l’interruzione del rapporto con mister Bussi. Nonostante ciò, la squadra bresciana è riuscita a battere in trasferta la capolista Rovato Vertovese, che ha però […]

Il BSV Garda ha annunciato il nome del nuovo allenatore: si tratta di Edgardo Zanoli.

Edgardo Zanoli sulla panchina del BSV Garda

Il BSV Garda ha vissuto una settimana delicata dopo l’interruzione del rapporto con mister Bussi. Nonostante ciò, la squadra bresciana è riuscita a battere in trasferta la capolista Rovato Vertovese, che ha però perso la vetta. Il BSV Garda, durante questa settimana, è stato guidato da Capitan Daniele Fregoni, che con grande umiltà e professionalità si è messo a disposizione della società. Oggi, però, la dirigenza ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con Edgardo Zanoli con l’obiettivo di investire sul futuro e valorizzare i giovani.

L’annuncio del club

“EDGARDO ZANOLI È IL NUOVO ALLENATORE DEL BSV GARDA

La Società BSV Garda è lieta di annunciare che Edgardo Zanoli sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra.

Zanoli porta con sé un bagaglio di esperienze di assoluto rilievo, maturato nei settori giovanili di club professionistici di prestigio come il Milan e la Cremonese. La sua competenza tecnica e la profonda conoscenza del calcio lo rendono una figura di spicco nel panorama calcistico italiano.

La scelta di affidare la guida tecnica a Zanoli rappresenta una chiara volontà della società di investire sul futuro, ponendo al centro del progetto la crescita e la valorizzazione dei giovani talenti.

La Società desidera inoltre esprimere un sincero ringraziamento a Capitan Daniele Fregoni, che, in questa fase di transizione, ha guidato con grande impegno e professionalità la squadra alla vittoria contro la capolista Rovato Vertovese. Il suo attaccamento alla maglia e ai valori del progetto BSV Garda rappresentano un esempio di dedizione e leadership per tutto l’ambiente.

A Edgardo Zanoli va il nostro caloroso benvenuto e a Daniele Fregoni il nostro più sentito grazie.”

Asia Di Palma

2 Dicembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza