La Pro Palazzolo ha annunciato in queste ore la definitiva separazione con il fantasista Danilo Alessandro. Ecco le parole del calciatore nei confronti del presidente. L’ultimo saluto Qualche minuto fa la comunicazione della rescissione consensuale del contratto, subito dopo un post di Danilo Alessandro che fa capire quanto il patron Claudio Forlani abbia lavorato bene […]
La Pro Palazzolo ha annunciato in queste ore la definitiva separazione con il fantasista Danilo Alessandro. Ecco le parole del calciatore nei confronti del presidente.
L’ultimo saluto
Qualche minuto fa la comunicazione della rescissione consensuale del contratto, subito dopo un post di Danilo Alessandro che fa capire quanto il patron Claudio Forlani abbia lavorato bene nel corso di questo periodo. Segnali di totale gratitudine nei confronti di un presidente che si sta confermando tra i migliori del girone nel suo ruolo. Non perdiamo altro tempo e passiamo alle dichiarazioni dell’ex Cesena nei confronti di Forlani.
Le parole di Alessandro
“Volevo prendermi un momento per esprimere la mia gratitudine per l’opportunità di lavorare al tuo fianco. La tua dedizione, supporto e professionalità hanno avuto un impatto significativo sulla mia esperienza qui. Sono grato per i ricordi e le lezioni apprese durante il nostro tempo e sono certo che com’è stato detto ci sono legami che vanno oltre al contratto. Grazie Preside’”
Nicola Badursi
2 Dicembre 2024