Colpo di scena incredibile in casa Pro Palazzolo dove il calciatore che esce dopo l’arrivo di Cogliati è uno dei due grandi botti di quest’estate. Colpo di scena Passo indietro del patron Claudio Forlani che si separa ufficialmente dal fantasista Danilo Alessandro. Il colpo tanto voluto e tanto cercato nel corso della precedente campagna estiva, […]
Colpo di scena incredibile in casa Pro Palazzolo dove il calciatore che esce dopo l’arrivo di Cogliati è uno dei due grandi botti di quest’estate.
Colpo di scena
Passo indietro del patron Claudio Forlani che si separa ufficialmente dal fantasista Danilo Alessandro. Il colpo tanto voluto e tanto cercato nel corso della precedente campagna estiva, ha lasciato la Pro Palazzolo in maniera ufficiale. Rescissione consensuale per il calciatore che ha fatto sognare intere piazze in Serie D. Il suo percorso con la Pro è comunque nella media, visto che ha messo a referto ben quattro reti e un assist in 12 presenze. Ci si poteva aspettare qualcosa in più dal punto di vista della continuità visto che ha spesso vissuto tra tanti alti e tanti bassi. Passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato societario
“La Società comunica di aver concordato in via consensuale la risoluzione del contratto con il calciatore Danilo Alessandro. A Danilo vanno i migliori auguri per il futuro, con la certezza che continuerà a farsi valere nel suo percorso. Il Presidente Claudio Forlani, che lo ha voluto fortemente, insieme a tutta la Società, lo ringrazia per l’impegno, la dedizione e la professionalità che ha sempre messo in campo durante il suo periodo a Palazzolo. Il legame che si è creato va oltre il contratto, e il rispetto e l’affetto reciproco rimarranno sempre intatti”.
Nicola Badursi
2 Dicembre 2024