Doppio rinforzo per la Luciano Manara, che ha presentato un attaccante e un centrocampista per mister Castagna. Doppio colpo Un doppio colpo di mercato messo a segno dal ds Andrea Riva in un momento positivo per la Luciano Manara, che nelle ultime quattro partite ha pareggiato con squadre costruite per i piani alti della classifica: […]

Doppio rinforzo per la Luciano Manara, che ha presentato un attaccante e un centrocampista per mister Castagna.

Doppio colpo

Un doppio colpo di mercato messo a segno dal ds Andrea Riva in un momento positivo per la Luciano Manara, che nelle ultime quattro partite ha pareggiato con squadre costruite per i piani alti della classifica: Tritium, Mapello, Leon e Fucina. Dopo un avvio non semplice, la squadra di mister Castagna ha iniziato a collezionare diversi risultati positivi: 10 punti nelle ultime sei giornate. La società ha accolto l’attaccante, classe 2003, Federico Trezza e il centrocampista, classe 2001, Marco Morlandi. Domenica la squadra lecchese ospiterà il Lemine Almenno, attualmente a +3 in classifica.

Il comunicato del club

“Grande manovra di mercato del nostro Ds Andrea Riva che in un solo colpo porta a Barzano’ il giovane Federico Trezza, attaccante classe 2003 e Marco Morlandi , centrocampista classe 2001.
Trezza, proveniente dall’Alta Brianza, è uno dei giovani lombardi più promettenti! Cresciuto nelle file del Vis Nova Giussano, Federico va a Brescia per due stagioni giocando in Primavera e siglando 5 reti. La Casatese lo nota e lo preleva nell’inverno 2022 giocando il ritorno in serie D fino alla finale playoff vinta. Ma è con il Vis Nova in Eccellenza che Federico esplode segnando ben 10 gol nella scorsa stagione! Quest’anno Federico firma per l’Alta Brianza, ma l’idillio dura poco.

Morlandi, nonostante la giovane età, ha un curriculum molto importante. Comincia all’Inter, per poi passare prima al Brescia e poi a Monza. Gioca poi a Lecco in Primavera e qui viene prelevato dalla Casatese, che lo tiene per 2 stagioni in serie D. Nella stagione 22/23 Marco scende in Eccellenza a Verbano, mentre nella scorsa stagione va a Caronno mettendo a referto ben 33 presenze in stagione. Questa stagione torna in D andando a Magenta, ma lo spazio è ristretto e quindi accetta la corte del nostro Ds Riva.
Ora i due ragazzi sono pronti a mettersi in gioco con i colori dei Bersaglieri
Pertanto facciamo il nostro in bocca al lupo e forza Manara!”

Asia Di Palma

29 Novembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza