L’Ospitaletto ha comunicato la risoluzione del contratto con Alberto Martinetti. Martinetti saluta gli orange È tempo di saluti per uno dei protagonisti dell’incredibile cavalcata dell’Ospitaletto nella scorsa stagione. Il difensore Alberto Martinetti ha risolto il contratto con il club orange. La società ha ringraziato il calciatore per la professionalità e l’impegno dimostrati e il contributo […]

L’Ospitaletto ha comunicato la risoluzione del contratto con Alberto Martinetti.

Martinetti saluta gli orange

È tempo di saluti per uno dei protagonisti dell’incredibile cavalcata dell’Ospitaletto nella scorsa stagione. Il difensore Alberto Martinetti ha risolto il contratto con il club orange. La società ha ringraziato il calciatore per la professionalità e l’impegno dimostrati e il contributo fornito alla causa orange per approdare in Serie D. Martinetti, classe 2004, ha collezionato 30 presenze nella stagione scorsa nel girone C di Eccellenza. In questa stagione, invece, poco spazio per il difensore: una sola presenza in campo, pochi minuti contro il Magenta. Per l’ex Lumezzane è tempo di mettersi in gioco con una nuova maglia.

L’annuncio dell’Ospitaletto

“La Società A.C. Ospitaletto Franciacorta annuncia di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Alberto Martinetti, chiudendo così la collaborazione professionale.
Arrivato nella stagione 2023/24, Martinetti è stato uno dei protagonisti principali della squadra che ha conquistato il campionato di Eccellenza, contribuendo con le sue prestazioni in ben 30 presenze.
Il club desidera ringraziare Alberto Martinetti per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso della sua esperienza in maglia Orange e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva.
Buona fortuna Albe!!”

Asia Di Palma

29 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D