Il Magenta si assicura un vero e proprio top di centrocampo, direttamente dalla Folgore Caratese. Arriva un calciatore di primissimo livello. Risolvere il problema gol Per risolvere il problema gol, la squadra ha deciso di rinforzare in maniera corposa la trequarti offensiva. Il Magenta si assicura le prestazioni di un calciatore d’esperienza e di primissimo […]

Il Magenta si assicura un vero e proprio top di centrocampo, direttamente dalla Folgore Caratese. Arriva un calciatore di primissimo livello.

Risolvere il problema gol

Per risolvere il problema gol, la squadra ha deciso di rinforzare in maniera corposa la trequarti offensiva. Il Magenta si assicura le prestazioni di un calciatore d’esperienza e di primissimo livello come Andrea Mazzarani. Il centrocampista aveva iniziato la stagione con la maglia della Folgore Caratese e dopo qualche giornata era finito al di fuori del progetto. Adesso la chiamata per lottare per un’altra zona di classifica, ma soprattutto per rilanciarsi a tutti gli effetti.

Comunicato ufficiale

“L’AC Magenta è lieta di annunciare l’arrivo di Andrea Mazzarani! Il trequartista, con un passato di grande esperienza in squadre come Modena e Udinese, porta con sé talento, visione di gioco e qualità tecnica. Siamo entusiasti di accogliere Andrea nella nostra famiglia e siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per i prossimi obiettivi del club. Benvenuto, Andrea!”

Nicola Badursi

29 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D