Il Piacenza Calcio torna sui suoi passi e si assicura le prestazioni di uno dei trequartisti più forti di tutto il campionato. Ecco i dettagli. Il colpaccio sulla trequarti Dopo la rottura del matrimonio con la Nocerina, serviva una nuova sfida per D’Agostino e la chiamata giusta sembra essere arrivata da una piazza dove l’anno […]

Il Piacenza Calcio torna sui suoi passi e si assicura le prestazioni di uno dei trequartisti più forti di tutto il campionato. Ecco i dettagli.

Il colpaccio sulla trequarti

Dopo la rottura del matrimonio con la Nocerina, serviva una nuova sfida per D’Agostino e la chiamata giusta sembra essere arrivata da una piazza dove l’anno scorso ha messo a referto una delle sue migliori stagioni individuali. Il Piacenza si assicura le prestazioni del 10 che ti fa fare il salto di qualità. Un colpo di primissimo livello per una squadra che ha voglia di fare la differenza e soprattutto abbandonare una zona di classifica che non la rappresenta. Per quanto riguarda Stefano D’Agostino basta citare i numeri, visto che parliamo di un calciatore da 11 gol e 15 assist in 38 presenze l’anno scorso.

Comunicato ufficiale

“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare il ritorno del calciatore Stefano D’Agostino. L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al 30.6.2026”.

Nicola Badursi

28 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D