La Pro Palazzolo ha presentato ufficialmente Pietro Cogliati. L’attaccante, classe 1993, aveva risolto il contratto con il Sangiuliano martedì sera ed è pronto per una nuova esperienza in Serie D. Pietro Cogliati sbarca a Palazzolo Il reparto offensivo della Pro Palazzolo si arricchisce di un nuovo elemento, che in carriera ha ricoperto tutti i ruoli […]

La Pro Palazzolo ha presentato ufficialmente Pietro Cogliati. L’attaccante, classe 1993, aveva risolto il contratto con il Sangiuliano martedì sera ed è pronto per una nuova esperienza in Serie D.

Pietro Cogliati sbarca a Palazzolo

Il reparto offensivo della Pro Palazzolo si arricchisce di un nuovo elemento, che in carriera ha ricoperto tutti i ruoli d’attacco e non solo. Pietro Cogliati è il primo colpo messo a segno da Marco Zanardini come direttore sportivo del club di Palazzolo sull’Oglio. Un rinforzo importante, che si unisce ad una squadra che vuole vincere e deve recuperare punti sulle prime in classifica. Domenica, i biancoblu ospiteranno la Nuova Sondrio nella sedicesima giornata di campionato e i tifosi della Pro Palazzolo potrebbero godersi un nuovo attaccante.

Il comunicato ufficiale

“La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Pietro Cogliati
è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!

Pietro, duttile attaccante classe 1993, ha alle sue spalle una carriera ricca di esperienze: Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha continuato la sua carriera tra le file di Tritium, Feralpisaló, Pergolettese, Pavia, Giana Erminio, Vibonese, Monza, Campobasso e Sangiuliano City.
Il tutto condito da 190 presenze e 21 gol in Lega Pro – Coppa di Lega Pro e 164 presenze e 57 gol in Serie D – Coppa di Serie D.
Pietro, inoltre, nella sua carriera ha coperto diversi ruoli offensivi: ala, sia destra che sinistra, punta centrale, seconda punta e tutti i ruoli del centrocampo.

Diamo quindi tutti il benvenuto a Pietro augurandogli una buona e proficua stagione!”

Asia Di Palma

28 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D