Il Castiglione ha annunciato il ritorno di un giocatore, che aveva lasciato i rossoblu al termine della stagione 2022-2023. Un ritorno al Castiglione La corsa di Gerardo Ricciardi torna a disposizione del Castiglione, che ha ufficializzato di aver tesserato nuovamente il classe 2003. Ricciardi è reduce dall’esperienza al Ciliverghe con cui ha disputato la scorsa […]
Il Castiglione ha annunciato il ritorno di un giocatore, che aveva lasciato i rossoblu al termine della stagione 2022-2023.
Un ritorno al Castiglione
La corsa di Gerardo Ricciardi torna a disposizione del Castiglione, che ha ufficializzato di aver tesserato nuovamente il classe 2003. Ricciardi è reduce dall’esperienza al Ciliverghe con cui ha disputato la scorsa stagione in Eccellenza, raggiungendo la Serie D e l’inizio di quella attuale. In Serie D ha collezionato 7 presenze, venendo schierato una volta da titolare e segnando la prima rete in categoria nel match della sesta giornata contro la Castellanzese. Ricciardi ha vestito la maglia del Castiglione nella stagione 2022-2023 totalizzando 30 presenze e una rete. Ricciardi è cresciuto nelle giovanili della Feralpisalò per poi trasferirsi al Desenzano U19 e in pochi mesi essere aggregato alla prima squadra. Con il suo arrivo, mister Volpi avrà a disposizione un elemento in più per proseguire il proprio cammino. La squadra rossoblu si trova ai piedi dei playoff con 22 punti, a -1 dall’Orceana, e domenica sfiderà la Castellana.
L’annuncio ufficiale
“La Società Fc Castiglione comunica che a distanza di due stagioni torna nella Tana dei Mastini Gerardo Ricciardi dopo l’esperienza in serie D.
“Gerry” arriva per puntellare il reparto difensivo di Mister Volpi e continuare il cammino verso l’obiettivo”
Asia Di Palma
28 Novembre 2024