Il Chievo Verona si separa da due calciatori che non sono mai entrati in maniera prepotente all’interno del progetto veronese. Ecco tutti i dettagli. Doppia rescissione Giovanni Nannelli e Nicolò Saramin non sono più due calciatori del Chievo Verona. Il primo era stato uno dei colpi più importanti dell’estate gialloblù, visto che arrivava da una […]
Il Chievo Verona si separa da due calciatori che non sono mai entrati in maniera prepotente all’interno del progetto veronese. Ecco tutti i dettagli.
Doppia rescissione
Giovanni Nannelli e Nicolò Saramin non sono più due calciatori del Chievo Verona. Il primo era stato uno dei colpi più importanti dell’estate gialloblù, visto che arrivava da una promozione dalla C alla B con il Cesena (seppur vissuta da comprimario). Nannelli ha rescisso il suo contratto dopo 12 presenze, la maggior parte da subentrato. Il secondo calciatore ad essersi allontanato è Nicolò Saramin, classe 2006, autore di cinque apparizioni e che arrivava dal settore giovanile del Venezia. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale con i calciatori Nannelli e Saramin, ringraziandoli per l’impegno e augurandogli il meglio per il futuro personale e professionale. Per l’esterno Giovanni Nannelli, classe 2000, 12 presenze e una rete con la maglia della diga, mentre Nicolò Saramin, difensore centrale di diciotto anni, è sceso in campo cinque volte nella retroguardia bianco blu”.
Nicola Badursi
27 Novembre 2024