L’esperienza di Alessio Cargiolli alla Fezzanese è durata poco più di un mese: ufficiale la risoluzione. Cargiolli lascia la Fezzanese L’attaccante, classe 1989, era arrivato in provincia di La Spezia, sua città di origine, lo scorso 26 ottobre per ripartire dopo l’addio alla Casatese-Merate. Con i lecchesi ha collezionato 25 presenze e 6 reti in […]

L’esperienza di Alessio Cargiolli alla Fezzanese è durata poco più di un mese: ufficiale la risoluzione.

Cargiolli lascia la Fezzanese

L’attaccante, classe 1989, era arrivato in provincia di La Spezia, sua città di origine, lo scorso 26 ottobre per ripartire dopo l’addio alla Casatese-Merate. Con i lecchesi ha collezionato 25 presenze e 6 reti in campionato e 3 in Coppa Italia nella scorsa stagione. In carriera ha vestito la maglia della Virtus Entella in Lega Pro, mentre ha calcato per diversi anni i campi della Serie D con Derthona, Chiavari, Rapallo, Massese e Sestri Levante tra le tante. Con l’Albissola ha ottenuto due promozioni consecutive dall’Eccellenza alla Serie C, tra il 2016 e il 2018, realizzando 12 reti nell’anno in cui ha vinto la Serie D. Per lui presenze anche con Nibionno Oggiono, Ghivizzano, Aglianese, Tau Altopascio e Sona. La sua esperienza alla Fezzanese è durata un solo mese e Cargiolli ha collezionato solo 4 presenze (2 da titolare e 2 da subentrato) e non è stato convocato nelle ultime due gare di campionato. 

L’annuncio del club

“L’U.S.D Fezzanese comunica di aver raggiunto, l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Cargiolli”

Asia Di Palma

27 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D