Nella tarda serata di ieri è arrivata l’ufficialità: Pietro Cogliati e il Sangiuliano City si separano. Pietro Cogliati risolve il contratto Confermate le nostre indiscrezioni: Pietro Cogliati lascia il Sangiuliano City. Il team gialloverde, dunque, dopo Bruzzone “perde” un altro pezzo pregiato della rosa. In tre anni e mezzo, Cogliati è diventato il record man […]

Nella tarda serata di ieri è arrivata l’ufficialità: Pietro Cogliati e il Sangiuliano City si separano.

Pietro Cogliati risolve il contratto

Confermate le nostre indiscrezioni: Pietro Cogliati lascia il Sangiuliano City. Il team gialloverde, dunque, dopo Bruzzone “perde” un altro pezzo pregiato della rosa. In tre anni e mezzo, Cogliati è diventato il record man di presenze della storia del club: 130 condite da 33 reti e 16 assist. Il classe 1992 è stato uno dei protagonisti indiscussi della promozione in Serie C della squadra di San Giuliano Milanese e lascia un ricordo indelebile nei tifosi.

Il comunicato ufficiale

“FC Sangiuliano City comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Pietro Cogliati. A Pietro, protagonista indiscusso della storica promozione in Serie C nella stagione 2021/2022 e che ha collezionato con la maglia gialloverde 130 presenze e 33 reti in quattro stagioni, tra Serie D e Serie C, risultando il miglior marcatore del Sangiuliano per due stagioni consecutive, un grande ringraziamento per la professionalità e la serietà dimostrata in questi anni trascorsi insieme e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera e per il suo futuro professionale e umano, come sottolinea il presidente Andrea Luce: <Ringrazio Pietro per questi quattro anni. Insieme a Bruzzone è stato un giocatore importante che rimarrà per sempre nella storia della società per i risultati storici ottenuti>”

Asia Di Palma

27 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D