Un momento no per l’ex Piacenza, Stefano D’Agostino che dopo l’ennesima prova opaca della Nocerina finisce al centro del ciclone. Ecco tutti i dettagli. Scoppia il caso Dopo la tribuna affidata nel corso dell’ultima settimana all’ex Piacenza, scoppia a tutti gli effetti il caso D’Agostino. Il calciatore che stava trascinando la Nocerina sembra essere entrato […]

Un momento no per l’ex Piacenza, Stefano D’Agostino che dopo l’ennesima prova opaca della Nocerina finisce al centro del ciclone. Ecco tutti i dettagli.

Scoppia il caso

Dopo la tribuna affidata nel corso dell’ultima settimana all’ex Piacenza, scoppia a tutti gli effetti il caso D’Agostino. Il calciatore che stava trascinando la Nocerina sembra essere entrato in conflitto con la società rossonera, ma occorre trovare una quadra il prima possibile. Proprio il mister Novelli ha detto la sua alla fine dell’incontro di questa domenica.

Le parole del mister

Nelle varie interviste dopo la partita, il tecnico ci ha tenuto a specificare che la tribuna di D’Agostino fosse frutto della sua poca applicazione e dedizione sul campo da gioco. Una scelta fatta quasi a spronare potrebbe sembrare, anche se la realtà ci porta a pensare che qualcosa si sia rotta. Ecco la risposta del diretto interessato.

Parla D’Agostino

“Attaccato e sminuito come uomo, cosa che non permetto a nessuno. Sto accettando anche le cose più umilianti con pacatezza, equilibrio, pudore e silenzio, ma se questo viene visto come una mia debolezza da persone che pensano a tutto fuorché al bene della Nocerina allora non ci sto più e non lo permetterò più a nessuno”. Parole al veleno e di conseguenza non si può fare altro che attendere un nuovo capitolo e delle importanti evoluzioni nella vicenda.

Nicola Badursi

26 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D