Il calciatore palermitano e il club cremonese hanno risolto consensualmente il contratto che li legava. Rocco D’Aiello lascia dunque l’Offanenghese dopo cinque mesi dal suo approdo. D’Aiello lascia l’Offanenghese Rocco D’Aiello era arrivato ad Offanengo a metà luglio per rinforzare con la sua esperienza, la difesa giallorossa. Il classe 1986 vanta un curriculum di alto […]

Il calciatore palermitano e il club cremonese hanno risolto consensualmente il contratto che li legava. Rocco D’Aiello lascia dunque l’Offanenghese dopo cinque mesi dal suo approdo.

D’Aiello lascia l’Offanenghese

Rocco D’Aiello era arrivato ad Offanengo a metà luglio per rinforzare con la sua esperienza, la difesa giallorossa. Il classe 1986 vanta un curriculum di alto livello: 231 presenze nei professionisti. In Serie B ha esordito nella stagione 2009-2010 con il Torino per poi disputare le due annate successive nel secondo livello del calcio italiano con Triestina e Albinoleffe per un totale di 33 presenze. In Lega Pro ha collezionato più di 180 presenze con le maglie di Olbia, Gela, Trapani, Messina e Matera. Nella stagione 2015-2016 ha iniziato la sua avventura nei dilettanti con il Gubbio nel girone E di Serie D e in questo campionato ha militato per Città di Foligno, Bisceglie, Taranto, Como e Casarano. Non solo Serie D, però, D’Aiello ha anche giocato in Eccellenza pugliese con Corato, Manfredonia e Manduria. Con l’Offanenghese è tornato in Lombardia per la terza volta in carriera ed ha preso parte a 4 partite. Il club lo ha ringraziato per il contributo di questi mesi.

L’annuncio ufficiale

“La US Offanenghese comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione sportiva con il calciatore Rocco D’Aiello.
Il Club ringrazia Rocco per il contributo che ha fornito alla causa giallorossa e gli augura il meglio per i suoi futuri progetti.”

Asia Di Palma

26 Novembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza