Il Pavia si assicura le prestazioni di un attaccante di primissimo livello. Un bomber che ha fatto sfracelli nei professionisti: il punto. Il nuovo bomber Il club che milita al Fortunati ha ufficializzato un altro colpo da 90, stiamo parlando di Matteo Ardemagni. Il bomber che ha raccolto più di 460 presenze nel calcio professionistico […]

Il Pavia si assicura le prestazioni di un attaccante di primissimo livello. Un bomber che ha fatto sfracelli nei professionisti: il punto.

Il nuovo bomber

Il club che milita al Fortunati ha ufficializzato un altro colpo da 90, stiamo parlando di Matteo Ardemagni. Il bomber che ha raccolto più di 460 presenze nel calcio professionistico è approdato nel capoluogo della sua provincia di nascita, visto che è di Miradolo Terme. Un colpaccio che tenterà in tutti i modi di accorciare la distanza dalla Solbiatese che al momento sembra ancora essere un passo avanti. Sicuramente un nome che serve anche a scaldare una piazza decisamente sottotono. Non dimentichiamo che per Ardemagni, questa è la prima apparizione in Eccellenza.

Comunicato ufficiale

Matteo Ardemagni è a Pavia. Il Bomber da 460 presenze e 121 gol tra i professionisti non ha bisogno di presentazioni. Cresciuto nelle giovanili di San Colombano e A.C. Milan trascorre le prime esperienze in carriera in C1 con le maglie di Perugia, Pizzighettone e Pro Patria. Poi viene acquistato dalla Triestina e da qui partono stagioni di alto livello in serie B con Atalanta, Padova, Modena (sua miglior stagione con 30 reti) e la parentesi in serie A con il Chievo Verona. Poi ancora serie B con Carpi, Spezia e Perugia. L’ultima parte di carriera la trascorre tra Avellino, Ascoli, Frosinone, Reggiana in serie B, Siena in C e l’ultima esperienza a Chieti in D. Ora inizia questa nuova elettrizzante avventura. Noi siamo Pronti e voi?”.

Nicola Badursi

26 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A