La Castellana ha salutato il direttore Tecnico Gianluca Manini, che è pronto a intraprendere una nuova avventura. Gianluca Manini torna in panchina Gianluca Manini aveva lasciato lo scorso maggio la Bedizzolese dopo due stagioni sportive. Il direttore Tecnico era approdato alla Castellana per lavorare a stretto contatto con il direttore sportivo Alessandro Novellini. Manini lascia […]
La Castellana ha salutato il direttore Tecnico Gianluca Manini, che è pronto a intraprendere una nuova avventura.
Gianluca Manini torna in panchina
Gianluca Manini aveva lasciato lo scorso maggio la Bedizzolese dopo due stagioni sportive. Il direttore Tecnico era approdato alla Castellana per lavorare a stretto contatto con il direttore sportivo Alessandro Novellini. Manini lascia la Castellana dopo pochi mesi per tornare a ricoprire un ruolo già svolto in carriera: quello di allenatore. Il classe 1972, infatti, aveva guidato il Castiglione nella stagione 2020-2021 passando da un ruolo dirigenziale alla panchina. In passato ha allenato anche Governolese e Casalromano. Il club ha ringraziato il direttore per la professionalità e la disponibilità dimostrate in questi mesi. La società ha augurato le migliori fortune a Manini sperando di rivederlo un giorno ancora in biancoazzurro.
Il comunicato ufficiale
“𝘓𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘊𝘢𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘢𝘯𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘦 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘛𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘎𝘪𝘢𝘯𝘭𝘶𝘤𝘢 𝘔𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘦𝘳𝘢̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘯𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘦.”
Asia Di Palma
26 Novembre 2024