Pochi minuti fa, il Ciliverghe ha annunciato di aver sollevato dall’incarico mister Palo Quartuccio. Quartuccio ai saluti Dopo quindici giornate, la società bresciana ha preso la decisione di sollevare dall’incarico mister Paolo Quartuccio. L’allenatore lascia dunque il Ciliverghe con 14 punti in classifica in piena lotta salvezza. La sconfitta di ieri con il Desenzano è […]
Pochi minuti fa, il Ciliverghe ha annunciato di aver sollevato dall’incarico mister Palo Quartuccio.
Quartuccio ai saluti
Dopo quindici giornate, la società bresciana ha preso la decisione di sollevare dall’incarico mister Paolo Quartuccio. L’allenatore lascia dunque il Ciliverghe con 14 punti in classifica in piena lotta salvezza. La sconfitta di ieri con il Desenzano è stata la quinta consecutiva e dimostra come il club non stia vivendo un momento semplice. Quartuccio lascia comunque bellissimi ricordi come la promozione in Serie D (arrivata tramite il ripescaggio) al termine di un’importante cavalcata tra campionato e playoff e una finale regionale di Coppa Italia. Il club ha sottolineato come questa decisione non vada a ledere il rapporto di stima venutosi a creare negli anni con il mister.
L’annuncio del club
“CIAO CILIVERCHE
GRAZIE PER AVERMI FATTO DIVENTARE GRANDE CON TE HO TOCCATO PUNTI ALTISSIMI E SO’ CHE ATTRAVERSO QUESTA ESPERIENZA ARRIVERÒ ANCORA PIÙ IN ALTO, NE SONO SICURO!
GRAZIE ALLA FAMIGLIA BIANCHINI, RENATO, NICOLA, DANIELA, ANDREA E GIOVANNI, PERSONE PER BENE, NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO. GRAZIE PAOLA PADOVANI E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA. GRAZIE AI MIEI RAGAZZI CHE NELL’ULTIMA PARTITA MI HANNO DATO CONFERMA, NON PROVA, DI ESSERE PAZZESCHI. GRAZIE ALLO STAFF STAFF MASSIMO LORANDI ANDREA FRUSCONI LUCA DALLA NOCE MARCO RAPUZZI ETTORE SCAFATI. GRAZIE AL DIRETTORE SPORTIVO PIER LUIGI ZUCCHI, AL DIRETTORE GENERALE FRANCESCO ZINGARELLI, AL DIRETTORE TECNICO GIUSEPPE D’INNOCENZI. AL TEAM MANAGER CRISTIANO TONOLI…AI FISIOTERAPISTI CORRADO MANUEL MICHELE, AI DOTTORI, AI MAGAZZINIERI CHE SI SONO IN QUESTI MESI AVVICENDATI PIERO LINO; AD EFREM TUTTO FARE, AL SEGRETARIO PAOLO, AL BAR DI ELENA E LUCA PER SEMPRE GIALLOBLU”
Asia Di Palma
25 Novembre 2024