Il Ciliverghe perde un calciatore che in avvio di stagione si era ritagliato uno spazio importante. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova sfida. Un’altra partenza Un altro colpo basso per mister Quartuccio e la sua Ciliverghe che dopo la sconfitta contro il Desenzano dovrà anche far a meno di un calciatore decisamente interessante come […]

Il Ciliverghe perde un calciatore che in avvio di stagione si era ritagliato uno spazio importante. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova sfida.

Un’altra partenza

Un altro colpo basso per mister Quartuccio e la sua Ciliverghe che dopo la sconfitta contro il Desenzano dovrà anche far a meno di un calciatore decisamente interessante come Asan Mata. L’esterno d’attacco aveva collezionato otto presenze ed anche una rete nell’inizio di annata. Adesso inizia una nuova avventura con una squadra che sta sorprendendo nel Girone D di Serie D e stiamo parlando del Cittadella Vis Modena. Ecco il comunicato con cui è stato accolto questo nuovo colpo.

Il nome tutto nuovo

“Ha maturato esperienze importanti in Serie D. L’ultima squadra dove ha militato è il Ciliverghe. Può vantare anche di aver calcato i campi della Serie C con la divisa del Potenza. Ha vinto il Torneo di Viareggio indossando la maglia neroverde del Sassuolo. Trequartista, classe 2003, è ufficialmente un nuovo calciatore della società di via delle Suore e farà parte della prima squadra per la stagione in corso in Serie D. A nome di tutta la famiglia del Citta, benvenuto Asan!”

Nicola Badursi

25 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D