Il Magenta ha annunciato un importante colpo di mercato alla vigilia della sfida con il Breno. Un rinforzo di qualità La società gialloblu ha presentato ufficialmente Giorgio Brogni. Il terzino, classe 2001, arriva da svincolato, ma con alle spalle una serie di importanti esperienze in Serie C. Brogni è cresciuto in uno dei settori giovanili […]

Il Magenta ha annunciato un importante colpo di mercato alla vigilia della sfida con il Breno.

Un rinforzo di qualità

La società gialloblu ha presentato ufficialmente Giorgio Brogni. Il terzino, classe 2001, arriva da svincolato, ma con alle spalle una serie di importanti esperienze in Serie C. Brogni è cresciuto in uno dei settori giovanili più importanti e formativi del panorama italiano: all’Atalanta. Il terzino ha esordito tra i professionisti con la Feralpisalò con cui ha militato per due stagioni. Successivamente ha vestito le maglie di Paganese, Ancona, Gubbio e Fiorenzuola, sempre in Serie C.
Un innesto importante per il Magenta, che punta alla salvezza ed è reduce da un’amara sconfitta sul campo dell’Arconatese. Brogni porta esperienza e qualità ai gialloblu e vedremo se oggi sarà schierato da mister Lorenzi.

 

L’annuncio del club

“Welcome!

Giocatore di altra categoria, ha militato in campionati di serie C e serie D.

L’AC Magenta è entusiasta di dare il benvenuto a Giorgio Brogni!”

Asia Di Palma

24 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D