La Varesina annuncia la prima separazione nel corso di questa annata. Il club primo in classifica perde le prestazioni di un ottimo e giovane esterno d’attacco. Rescissione in quel di Venegono Un inizio di stagione al di sotto delle aspettative e di conseguenza la decisione di separarsi dalla Varesina. Luca Gozzo a partire da oggi […]

La Varesina annuncia la prima separazione nel corso di questa annata. Il club primo in classifica perde le prestazioni di un ottimo e giovane esterno d’attacco.

Rescissione in quel di Venegono

Un inizio di stagione al di sotto delle aspettative e di conseguenza la decisione di separarsi dalla Varesina. Luca Gozzo a partire da oggi non farà più parte della rosa che si trova al primo posto della classifica del Girone B di Serie D. La sua avventura si conclude con otto partite messe a referto e poco meno di 250 minuti totali. Adesso non resta che capire quale sarà la prossima meta sul suo cammino e di conseguenza la squadra che si assicurerà le prestazioni di un calciatore che ha fatto tanto ben parlare di se nel campionato Primavera, ma sta fallendo il salto tra i grandi.

Comunicato ufficiale

“La società Varesina comunica ufficialmente di aver rescisso consensualmente l’accordo col calciatore Luca Gozzo. A Luca va il ringraziamento per l’impegno profuso e la serietà in questi mesi di permanenza coi nostri colori e l’augurio per il miglior proseguimento della sua carriera”.

Nicola Badursi

22 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D