Ieri sera sono terminati i due quarti di finale mancanti per la Coppa Italia Eccellenza. I match erano stati sospesi per due motivi diversi mercoledì 6 novembre e ieri si sono giocati gli ultimi 45 minuti. Orceana e Rovato Vertovese hanno conquistato l’accesso alle semifinali. ORCEANA-MEDA La gara era stata sospesa il 6 novembre alla […]

Ieri sera sono terminati i due quarti di finale mancanti per la Coppa Italia Eccellenza. I match erano stati sospesi per due motivi diversi mercoledì 6 novembre e ieri si sono giocati gli ultimi 45 minuti. Orceana e Rovato Vertovese hanno conquistato l’accesso alle semifinali.

ORCEANA-MEDA

La gara era stata sospesa il 6 novembre alla fine del primo tempo a causa della nebbia sul punteggio di 1-1. Ieri sera, i padroni di di casa sono passati in vantaggio al 30’ della ripresa con la rete numero quattro in Coppa, decima complessiva, di Daniele Fenotti e al 90’ Ruben Rebolini ha chiuso il match. Un passaggio del turno molto importante per la squadra di mister Tagliani che continua a sognare dopo un ottimo avvio di stagione anche in campionato.

 

ROVATO VERTOVESE-OLGINATESE

Il secondo quarto di finale di ieri era quello tra Rovato Vertovese e Olginatese, che era stato sospeso per infortunio del direttore di gara. Il match al 45’ era sul punteggio di 2-1 grazie alle reti di Granillo su rigore e Vitari per i bresciani, mentre Lugnan in gol per l’Olginatese. Ieri, lo spezzone di gara giocatosi è terminato senza reti dunque il Rovato Vertovese ha ipotecato il passaggio in semifinale e ora può tornare con la testa al campionato, dove occupa il primo posto nel girone C.

Asia Di Palma

 

21 Novembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza