L’Olginatese si trova in una posizione difficile nel girone B di Eccellenza, ma una nota positiva per sorridere c’è. Debutto da titolare per Kingsley Il club di Olginate ha visto concretizzarsi, ancora una volta, il lavoro del settore giovanile domenica scorsa. Infatti, in occasione dell’undicesima giornata di campionato, l’Olginatese ha affrontato la Fucina ed ha […]
L’Olginatese si trova in una posizione difficile nel girone B di Eccellenza, ma una nota positiva per sorridere c’è.
Debutto da titolare per Kingsley
Il club di Olginate ha visto concretizzarsi, ancora una volta, il lavoro del settore giovanile domenica scorsa. Infatti, in occasione dell’undicesima giornata di campionato, l’Olginatese ha affrontato la Fucina ed ha fatto esordire Arivboke Kingsley. L’attaccante, classe 2007, ha debuttato in Eccellenza da titolare con grande personalità. Un orgoglio per il club che, fa del settore giovanile uno dei propri punti di forza. L’Olginatese in questa prima parte di stagione ha collezionato solo sei punti in dodici partite e si trova all’ultimo posto, ma il campionato è ancora lungo. La squadra di mister Sorti è, però, la più giovane del girone B: 21.1 di età media e solo tre giocatori nati prima del 2000. La formazione titolare ha in media 5 under a partita. Domenica i lecchesi affronteranno il Lemine Almenno nella dodicesima giornata.
Il messaggio del club
“Debutto da titolare per Arivboke Kingsley in Eccellenza!
Un’altra grande soddisfazione per la nostra società, che vede concretizzarsi il frutto del lavoro nel settore giovanile. Questo weekend, Arivboke Kingsley classe 2007 ha giocato la sua prima partita da titolare in Eccellenza, dimostrando personalità, qualità e impegno.
Questo è la conferma della nostra visione: valorizzare i giovani talenti e accompagnarli nel loro percorso di crescita fino alla Prima Squadra. Arivboke ha lavorato duramente per arrivare a questo traguardo, e siamo certi che questo sia solo l’inizio di un futuro brillante.
Complimenti, Kingsley! Continua a lavorare con determinazione e a rappresentare i nostri colori con orgoglio.”
Asia Di Palma
20 Novembre 2024