La Curva Nord Piacenza non fa misteri e non è assolutamente d’accordo con la decisione presa dalla società in queste ore. Ecco tutti i dettagli e le parole diramate in quest’istante. Comunicato ufficiale “La Curva Nord Piacenza comunica che se il Sig.Bentivoglio condurrà l’allenamento odierno non seguirà la squadra nè in casa nè in trasferta […]

La Curva Nord Piacenza non fa misteri e non è assolutamente d’accordo con la decisione presa dalla società in queste ore. Ecco tutti i dettagli e le parole diramate in quest’istante.

Comunicato ufficiale

“La Curva Nord Piacenza comunica che se il Sig.Bentivoglio condurrà l’allenamento odierno non seguirà la squadra nè in casa nè in trasferta fino ad avvenuto esonero !!! Gervasoni basta e avanza !!! È una TOTALE mancanza di RISPETTO verso tutta la città e i suoi tifosi !!!”.

Decisione forte

Sono passati 13 anni dallo scandalo Calcioscommesse, ma ai tifosi del Piacenza non sono ancora andate giù le gesta di Simone Bentivoglio e di tutti coloro coinvolti in questo filone oscuro dello sport. La decisione della Curva è forte e di conseguenza difficilmente ci sarà un dietrofront a meno di clamorosi colpi di scena. Adesso toccherà alla dirigenza provare a mediare e vedere cosa si riuscirà ad ottenere.

Nicola Badursi

19 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D