Dopo un inizio di stagione lontana dalla propria “casa”, la Fucina è finalmente pronta a tornare al “Superga”. Come preannunciato dal presidente Luciano Pace ai nostri microfoni, lo stadio è stato un cantiere nel corso di tutta l’estate e per gli ultimi mesi. Adesso, però, i lavori di miglioria come aggiunta delle luci a led, […]

Dopo un inizio di stagione lontana dalla propria “casa”, la Fucina è finalmente pronta a tornare al “Superga”. Come preannunciato dal presidente Luciano Pace ai nostri microfoni, lo stadio è stato un cantiere nel corso di tutta l’estate e per gli ultimi mesi. Adesso, però, i lavori di miglioria come aggiunta delle luci a led, la copertura della tribuna e una massiccia opera sul campo da gioco, sono terminati. 

Si torna al “Superga”

Il 24 novembre sarà una data importante per la città di Muggiò e per la Fucina, che finalmente tornerà allo Stadio “Superga” in occasione del match contro la Luciano Manara. In questo avvio di stagione, la squadra del presidente Luciano Pace e di Domenico Manfredi ha disputato solo quattro  gare “in casa”. In realtà, tutte queste sfide sono state giocate al di fuori di Muggiò: una a Pero, due ad Agrate e una a Lesmo. Nonostante i tanti tifosi acquisiti grazie ai social, il club vuole creare una base solida anche a Muggiò e domenica verrà inaugurato lo stadio alla presenza di diversi ospiti speciali. La squadra di capitan Picci e compagni ha ottenuto un punto nel match di ieri contro l’Olginatese ed è salita a 20 in classifica rimanendo a -3 dall’Fc Milanese, seconda, e a -9 dalla vetta occupata dal Mapello. Dopo le dimissioni di Venantini, la panchina è stata affidata all’allenatore dell’Under 19 Domenico Anania, che ha conquistato una vittoria e un pareggio.

I dettagli sull’inaugurazione

“Domenica 24 Novembre finalmente la FUCINA giocherà nella sua nuova CASA: lo stadio SUPERGA!!

Per l’inaugurazione abbiamo chiamato gli amici @gliautogol in compagnia di @vodkaehaz @cicciocaputo11 e tanti altri!!

Ringraziamo @birrapagnotta per accompagnarci durante tutta la festa e la partita Fucina-Luciano Manara!!

Lo stadio si trova in Via Legnano, a Muggiò (MB) 20835

L’accesso allo stadio è dalle 14.30!!

Vieni a tifare Fucina, non fartelo raccontare”

Asia Di Palma

18 Novembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza