Un esordio che poteva sicuramente essere peggio per il nuovo centravanti della Colognese. Tutti i dettagli sul rinforzo arrivato questo weekend. Esordio e gol Nella sfida giocata ieri sera tra la Colognese e il Calvairate c’è stato l’esordio di una punta decisamente interessante come Samuele Vitari. Il classe 1997 non solo si è presentato ai […]
Un esordio che poteva sicuramente essere peggio per il nuovo centravanti della Colognese. Tutti i dettagli sul rinforzo arrivato questo weekend.
Esordio e gol
Nella sfida giocata ieri sera tra la Colognese e il Calvairate c’è stato l’esordio di una punta decisamente interessante come Samuele Vitari. Il classe 1997 non solo si è presentato ai suoi nuovi tifosi, ma lo ha fatto nel migliore dei modi mettendo a referto la rete del momentaneo vantaggio. Manca solo la ciliegiona sulla torta, visto che la squadra non è riuscita a collezionare i tre punti finali ed anzi ha terminato l’incontro con una sconfitta in rimonta, ma resta la buona prova che da il via a questa nuova avventura.
Il nuovo rinforzo
Un vero e proprio colpaccio per la Colognese che si assicura un centravanti dal feeling spiccato con la rete. L’anno scorso con la maglia del CazzagoBornato sono stati ben 15 i gol, ma anche con altre casacche si è messo in mostra attraverso le sue giocate. Ottimi ricordi di lui hanno anche la Romanese e l’Orceana. Un nome che cercherà di portare alla salvezza la squadra che si trova al terz’ultimo posto.
Nicola Badursi
18 Novembre 2024