Il Casteggio ha annunciato una novità che riguarda la dirigenza: esonerato il ds Gianluca Palladini. Palladini ai saluti Dopo diversi anni si conclude la collaborazione tra il direttore sportivo Gianluca Palladini e il Casteggio. Il direttore è stato tra i protagonisti ed artefici del “Double” di due stagioni fa. Il club gialloblu, infatti, nella stagione […]
Il Casteggio ha annunciato una novità che riguarda la dirigenza: esonerato il ds Gianluca Palladini.
Palladini ai saluti
Dopo diversi anni si conclude la collaborazione tra il direttore sportivo Gianluca Palladini e il Casteggio. Il direttore è stato tra i protagonisti ed artefici del “Double” di due stagioni fa. Il club gialloblu, infatti, nella stagione 2022-2023 ha conquistato il girone F di Promozione e la Coppa Italia in finale contro l’Arcellasco. Il Casteggio ha raccolto 12 punti in altrettante uscite stagionali in campionato e si trova al tredicesimo posto. La squadra, guidata dall’ex Pavia Stefano Civeriati, dovrà affrontare il derby nella prossima giornata. In estate, il ds Palladini ha portato al Casteggio giocatori importanti come Gnaziri, Murriero e Bahirov. La società ha ringraziato il direttore per il lavoro svolto e gli ha augurato il meglio per il futuro.
Il comunicato ufficiale
“Fbc Casteggio 1898 comunica di aver sollevato dall’incarico di direttore sportivo della prima squadra Gianluca Palladini.
Al direttore vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni di collaborazione e l’augurio delle migliori soddisfazioni sportive nonché professionali.”
Asia Di Palma
18 Novembre 2024