La Luparense si fa un regalo decisamente clamoroso e mette sotto contratto un centrocampista o jolly offensivo che ha fatto la storia di una piazza come Vicenza. Un colpo da brividi La voce girava da qualche giorno, ma adesso è arrivata l’ufficialità che fa capire anche quanto sia ambiziosa questa Luparense. Stefano Giacomelli è un […]
La Luparense si fa un regalo decisamente clamoroso e mette sotto contratto un centrocampista o jolly offensivo che ha fatto la storia di una piazza come Vicenza.
Un colpo da brividi
La voce girava da qualche giorno, ma adesso è arrivata l’ufficialità che fa capire anche quanto sia ambiziosa questa Luparense. Stefano Giacomelli è un nuovo componente della società veneta. Parliamo di un calciatore dalle qualità decisamente al di fuori del comune. Non dimentichiamo che in carriera ha collezionato più di 450 presenze nel calcio professionistico ed anche messo a referto 80 gol e 50 assist. I suoi ricordi più indissolubili sono con la maglia della Lane sulle spalle, ma non dimentichiamo anche il ruolo fondamentale che ha avuto l’anno scorso nella promozione del Mantova in Serie B. Passiamo al comunicato ufficiale ed alle sue prime parole con questa nuova maglia.
Comunicato ufficiale
“La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del calciatore classe 1990 Stefano Giacomelli, l’attaccante originario di Spoleto ha vestito in carriera le maglie di Foligno, Pescara, Ternana, Vicenza e Mantova collezionando più di 450 presenze tra Serie B e Serie C impreziosite da circa 80 reti e 50 assistenze. Queste le dichiarazioni del nuovo fantasista della Luparense FC: “Devo ringraziare il mister, il direttore e soprattutto il presidente per il grande entusiasmo che mi hanno trasmesso, è stato facile scegliere la Luparense perché quando ti dimostrano tutto questo affetto puoi solo ricambiarlo in campo. Ho tanta voglia di dare una mano ai miei compagni, porterò la mia esperienza e cercherò di aiutare tutti, massima disponibilità e massima umiltà da parte mia”. Il presidente Stefano Zarattini ha accolto con queste parole il nuovo innesto nella rosa dei lupi: “Il direttore e l’allenatore mi hanno parlato dell’opportunità di tesserare Giacomelli. Per la fiducia che nutro nei loro confronti e per la determinazione che ho visto negli occhi di Stefano ho dato il mio assenso. Mi auguro che il suo inserimento aiuti la squadra e sia di stimolo a migliorare una classifica che ad oggi non possiamo ritenere soddisfacente”.
Nicola Badursi
16 Novembre 2024