Un colpo decisamente importante per il Sant’Angelo che sa quasi di dichiarazione di guerra. Ufficiale l’innesto del difensore Matteo Bruzzone. Nuovo colpo rossonero Il Sant’Angelo si assicura un innesto di primissimo livello al centro della sua difesa. Matteo Bruzzone non solo è un nuovo calciatore rossonero, ma è anche il classico colpo che indebolisce una […]
Un colpo decisamente importante per il Sant’Angelo che sa quasi di dichiarazione di guerra. Ufficiale l’innesto del difensore Matteo Bruzzone.
Nuovo colpo rossonero
Il Sant’Angelo si assicura un innesto di primissimo livello al centro della sua difesa. Matteo Bruzzone non solo è un nuovo calciatore rossonero, ma è anche il classico colpo che indebolisce una tua possibile avversaria e rafforza la tua squadra. Parliamo di un difensore che nelle ultime quattro annate con il Sangiuliano City ha vinto un campionato di Serie D e collezionato 27 presenze tra i professionisti (45 totali se calcoliamo anche la passata esperienza con il Piacenza). Un calciatore che rischia di far diventare il Sant’Angelo un vero e proprio fortino sotto tutti i punti di vista. Il centrale non vede l’ora di mettersi in mostra e dovrebbe essere già a disposizione contro il Club Milano.
Il comunicato ufficiale
“Matteo Bruzzone è un nuovo calciatore del Sant’Angelo. Il difensore centrale classe ‘94 arriva dal Sangiuliano City con cui ha giocato nelle ultime quattro stagioni.
Nicola Badursi
15 Novembre 2024