Il mercato in Serie D non è mai fermo e, ora, quello degli svincolati è molto attivo. Vediamo tutte le notizie delle ultime ore. CIVITANOVESE Il club marchigiano ha annunciato l’arrivo di un esperto attaccante: Edoardo Tassi. Il classe 1998 è cresciuto principalmente nell’Ascoli ed ha collezionato 49 presenze tra i professionisti con Reggina, Alma […]

Il mercato in Serie D non è mai fermo e, ora, quello degli svincolati è molto attivo. Vediamo tutte le notizie delle ultime ore.

CIVITANOVESE

Il club marchigiano ha annunciato l’arrivo di un esperto attaccante: Edoardo Tassi. Il classe 1998 è cresciuto principalmente nell’Ascoli ed ha collezionato 49 presenze tra i professionisti con Reggina, Alma Juventus Fano, Viterbese e Fermana.

FASANO

Dopo pochi mesi, è tornato a “casa” Ignazio Battista. L’attaccante tarantino aveva lasciato i pugliesi per l’Ischia con cui ha collezionato 10 presenze, 3 reti e 2 assist. Battista era stato protagonista del club pugliese dalla stagione 2021-2022 alla scorsa.

L’AQUILA

Dopo la decisione del presidente Mario Russo di non occuparsi più della gestione tecnica, l’Aquila ha annunciato un nuovo giocatore: si tratta di Christian Barberini. Centrocampista, classe 1999, arriva dal Roma City e in carriera ha collezionato quasi 200 presenze tra professionisti e Serie D.

LICATA

La società siciliana ha accolto il nuovo ds, dopo le dimissioni di Giovanni Martello e del mister Pippo Romano. La carica di ds sarà ricoperta da Agatino Chiavaro.

MANFREDONIA

Il Manfredonia ha riaccolto Umberto De Luca: difensore, classe 2004. Il giocatore aveva collezionato 13 presenze nella seconda parte della scorsa stagione.

ORVIETANA

L’Orvietana ha dato il benvenuto a Giacomo Bologna: terzino sinistro classe 2004. Il calciatore arriva dall’Atletico Lodigiani, ma è cresciuto nel settore giovanile del Gubbio. Allo stesso tempo, il club ha comunicato la risoluzione del contratto con Raffaele Lattuchella.

ROMA CITY

Il Roma City ha rinforzato l’attacco con Alessandro Costa. Il classe 2001 proviene dall’Anzio, ma in precedenza ha vestito le maglie di Virtus Entella e Pro Sesto in Serie C e di Ambrosiana e Sestri Levante in Serie D.

SAN DONATO TAVARNELLE

Il club toscano ha comunicato la risoluzione consensuale de contratto con il portiere, classe 2004, Francesco Di Bonito.

SIRACUSA

Il Siracusa ha risolto il contratto con Enrico Zampa. Il centrocampista, classe 1992, lascia i siciliani dopo 32 presenze tra la passata stagione e l’inizio di quella corrente.

UGENTO

I salentini hanno dato il benvenuto a Fabio Rossi. Attaccante, classe 2001, ha militato nel Delfino Curi Pescara nell’ultima stagione.

Asia Di Palma

 

15 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D