In diretta ed in ESCLUSIVA durante la trasmissione D-Time sul canale Youtube di Be.Pi TV ha fatto il punto mister Quartuccio del Ciliverghe. Ecco tutti i dettagli e le sue dichiarazioni. Contro la Varesina che partita è stata? Il risultato dice tutto? “Quando si perde con un risultato così tondo c’è sempre poco da dire, […]
In diretta ed in ESCLUSIVA durante la trasmissione D-Time sul canale Youtube di Be.Pi TV ha fatto il punto mister Quartuccio del Ciliverghe. Ecco tutti i dettagli e le sue dichiarazioni.
Contro la Varesina che partita è stata? Il risultato dice tutto?
“Quando si perde con un risultato così tondo c’è sempre poco da dire, come si dice: “Chi vince festeggia e chi perde spiega“. Sicuramente la Varesina è una super squadra, davvero forte sia come singoli che di gruppo. Noi abbiamo messo anche del nostro e dato una mano con errori banali. Il club di Venegono bravo anche sul 2 e 3-0 nel non voler subire gol. Domenica si è vista la differenza tra una squadra che mastica la Serie D ed un’altra che è alla prima stagione nella massima categoria dei dilettanti. Senza ombra di dubbio castigati da degli errori individuali”.
Soddisfatto di questo approccio alla categoria?
“Sono abbastanza soddisfatto è normale che poi molto dipende dai risultati. Sono fortunato di essere in una società in cui mi appoggiano e mi supportano in tutto e per tutto. Il lavoro nel mio ambiente è riconosciuto e genuino con i ragazzi che si applicano nel migliore dei modi. Bisogna ancora crescere singolarmente“.
La perdita di Enock?
“Semplicemente il ragazzo ha scelto di cambiare ambiente e si è sentito più al centro di un progetto che lo metteva nelle condizioni di potersi esprimere. Va bene così e sono contento di quello che ho in squadra”.
A parti invertite cosa avresti fatto?
“Io sinceramente faccio già fatica a fare il mister, figurati a pensare anche da calciatore. Enock non so cosa abbia valutato nel dettaglio, ma il fascino di una piazza che gli avrebbe garantito un campionato diverso ha fatto la differenza. Noi abbiamo altri obiettivi. Quando se n’è andato è stato un fulmine a ciel sereno, visto che lo avevo schierato anche il giorno prima. Io sono un mister che volta pagina subito. A lui auguro le migliori fortune poiché è un ragazzo splendido“.
12 Novembre 2024