La Fezzanese proprio in queste ore ha iniziato una piccola rivoluzione ed arriva la rescissione di un ex Spezia e Pergolettese: tutti i dettagli. La piccola rivoluzione La classifica parla chiaro ed al momento la Fezzanese si trova in una situazione decisamente complessa. Il primo calciatore a separarsi dalla società è un difensore centrale ex […]
La Fezzanese proprio in queste ore ha iniziato una piccola rivoluzione ed arriva la rescissione di un ex Spezia e Pergolettese: tutti i dettagli.
La piccola rivoluzione
La classifica parla chiaro ed al momento la Fezzanese si trova in una situazione decisamente complessa. Il primo calciatore a separarsi dalla società è un difensore centrale ex Spezia e Pergolettese che nel corso dell’ultima stagione aveva avuto un ruolo decisamente importante. Il protagonista è Leonardo Gabelli che lascia il team ligure dopo 41 presenze in due anni con anche una rete ed un assist messi a referto. Vedremo come verrà sostituito un perno importante del team guidato da mister Alberto Ruvo che deve trovare una soluzione il prima possibile per schiodarsi dall’ultimo posto in classifica.
Comunicato ufficiale
“L’U.S.D Fezzanese comunica di aver raggiunto, l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Gabelli”.
Nicola Badursi
12 Novembre 2024