L’ex centrocampista che ha militato per diverse stagioni nella massima serie del calcio italiano è pronto per prendersi una squadra nel Girone G. Il nuovo mister L’Olbia dopo Amelia si affida ad un altro grande ex professionista per la sua panchina. Alla guida del club che si trova al penultimo posto con soli sei punti […]
L’ex centrocampista che ha militato per diverse stagioni nella massima serie del calcio italiano è pronto per prendersi una squadra nel Girone G.
Il nuovo mister
L’Olbia dopo Amelia si affida ad un altro grande ex professionista per la sua panchina. Alla guida del club che si trova al penultimo posto con soli sei punti conquistati ci andrà Jose Marcelo Ferreira anche conosciuto come Ze Maria. Ex giocatore di Inter e Parma oltre che Perugia, ma che ha anche esperienze in panchina in Serie D. In passato ha detto la sua alla guida del Città di Castello ed anche una breve avventura in quel di Catanzaro. L’ultimo incarico è stato all’interno del settore giovanil del Parma, adesso l’obiettivo è quello di rimettersi subito in mostra. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società ha deciso di affidare la guida della prima squadra a Jose Marcelo Ferreira. Classe 1973 conosciuto come Ze Maria, in Italia ha giocato con Parma Perugia ed Inter, ha iniziato la carriera in panchina nel 2010 guidando il Città di Castello in Serie D. Tra le sue esperienze, dopo una breve avventura al Catanzaro, una in Kenya con il Gor Mahia, una in Albania con il Tirana, una in Romania con il Ceahlaul Piatra Neamț ed una in seconda divisione brasiliana con il Portoughesa. Nel 2022 ha maturato un’esperienza come collaboratore tecnico del settore giovanile del Parma. Ze Maria è chiamato ad Olbia per proseguire il progetto tecnico avviato da Mr Gatti. Buon Lavoro Mister”.
Nicola Badursi
12 Novembre 2024