Vuthaj è pronto per tornare nel Bel Paese dopo un’esperienza in Albania. Ecco tutti i dettagli su una firma di primissimo livello. Il ritorno in Italia Dardan Vuthaj è pronto per il suo ritorno in Italia, più precisamente in quel di Chieti. Proprio in queste ore è arrivata la conferma direttamente dai suoi social network […]
Vuthaj è pronto per tornare nel Bel Paese dopo un’esperienza in Albania. Ecco tutti i dettagli su una firma di primissimo livello.
Il ritorno in Italia
Dardan Vuthaj è pronto per il suo ritorno in Italia, più precisamente in quel di Chieti. Proprio in queste ore è arrivata la conferma direttamente dai suoi social network in cui ha condiviso diverse notizie che parlavano di questo trasferimento. Logicamente manca solo l’ufficialità, ma sembra proprio essere una questione di tempo. Andiamo a vedere i numeri di quello che è un vero e proprio colpaccio per la Serie D.
I numeri di Vuthaj
In questo inizio di stagione nella massima serie albanese ha messo a referto due reti ed un assist, adesso si rilancerà dalla Serie D dove ha già vestito maglie importanti e quasi novanta reti in meno di 200 presenze. Per lui diverse annate anche tra i professionisti in Serie C con le maglie di Imolese, Novara, Foggia e Cerignola. Proprio con il Novara resta nella memoria la clamorosa stagione da 35 reti in 35 presenze.
Nicola Badursi
11 Novembre 2024