Il Fossano sceglie l’esperienza per risollevarsi dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. Ecco tutti i dettagli sulla nuova guida tecnica. Il nuovo coach Alessio Pala è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra del Fossano. Una scelta di livello per una squadra che vuole abbandonare il prima possibile le sabbie mobili […]
Il Fossano sceglie l’esperienza per risollevarsi dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. Ecco tutti i dettagli sulla nuova guida tecnica.
Il nuovo coach
Alessio Pala è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra del Fossano. Una scelta di livello per una squadra che vuole abbandonare il prima possibile le sabbie mobili del Girone A di Serie D. Parliamo di un coach che vanta esperienze con la Pro Sestro, la Pro Patria e la Folgore Caratese. Ultima in ordine di tempo il Sant’Angelo nel corso dell’ultima stagione. Adesso una nuova esperienza che deve iniziare nel migliore dei modi a partire da domenica con la sfida contro un’altra scontenta di questo inizio di stagione: il Vado.
Comunicato ufficiale
“Il Fossano Calcio 1919 comunica che Alessio Pala è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Patentato UEFA Pro ed ex giocatore professionista, annovera nel suo curriculum in qualità di mister le giovanili di Atalanta e AlbinoLeffe, vincendo, coi nerazzurri, per ben due volte il titolo di Campione d’Italia Allievi Nazionali. Successivamente è passato alla direzione dell’AlbinoLeffe prima squadra. Il suo percorso è continuato con la direzione tecnica del Pro Sesto in Lega Pro, Pavia, Pro Patria, Folgore Caratese, Treviso, Pergolettese (settore giovanile) e, per ultimo, Sant’Angelo in Serie D. La società dà al mister un caloroso benvenuto”.
Nicola Badursi
7 Novembre 2024