Proprio in questi istanti è stata ufficializzata una doppia rescissione per la squadra neroverde. Due calciatori che non hanno trovato spazio e cercheranno di rilanciarsi. Una doppia rescissione Kevin Cucco e Leonardo Giomi non sono più due calciatori della Castellanzese. La squadra neroverde inizia a liberare spazio e soprattutto rescinde il contratto con i calciatori […]

Proprio in questi istanti è stata ufficializzata una doppia rescissione per la squadra neroverde. Due calciatori che non hanno trovato spazio e cercheranno di rilanciarsi.

Una doppia rescissione

Kevin Cucco e Leonardo Giomi non sono più due calciatori della Castellanzese. La squadra neroverde inizia a liberare spazio e soprattutto rescinde il contratto con i calciatori che in questo inizio di annata hanno trovato meno spazio. Cucco, classe 2006 ha trovato spazio in un solo incontro e proprio per questo motivo la scelta di cambiare. Discorso simile per Giomi che anche lui è fermo ad un’unica presenza in neroverde però in Coppa Italia Serie D. Ecco il comunicato ufficiale della società.

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica la rescissione di contratto con i calciatori Kevin Cucco Leonardo Giomi. Il Club neroverde ringrazia Kevin Cucco e Leonardo Giomi per l’impegno profuso in questi mesi, augurando loro le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera professionale”.

Nicola Badursi

6 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D