Mister Celestini torna in campo dopo la retrocessione con il Verbano. Il coach ha firmato proprio in questi istanti nella Promozione Lombarda. Il ritorno in panchina Il coach Costanzo Celestini non vede l’ora di potersi rilanciare a tutti gli effetti e sotto tutti i punti di vista. Il tecnico ha firmato proprio in queste ore […]
Mister Celestini torna in campo dopo la retrocessione con il Verbano. Il coach ha firmato proprio in questi istanti nella Promozione Lombarda.
Il ritorno in panchina
Il coach Costanzo Celestini non vede l’ora di potersi rilanciare a tutti gli effetti e sotto tutti i punti di vista. Il tecnico ha firmato proprio in queste ore con il Gavirate ed avrà il compito di rialzare una squadra che è partita decisamente nel peggiore dei modi. Solo cinque punti in classifica e soprattutto ultimo posto in concomitanza con l’Academy Uboldo. Servirà davvero un segnale forte per tornare a scalare la classifica, ma sappiamo che il mister più volte è riuscito in queste piccole imprese. Passiamo al comunicato ufficiale della società.
Comunicato ufficiale
“UFFICIALE IL NUOVO TECNICO ROSSOBLÙ! Gavirate Calcio comunica che Costanzo Celestini è il nuovo tecnico della prima squadra rossoblù. L’allenatore campano, nativo di Capri, è un volto molto noto del calcio italiano, avendo raccolto più di 150 presenze in Serie A negli anni Ottanta e avendo giocato per cinque stagioni nel Napoli, tre delle quali con Maradona. Celestini è conosciuto nel varesotto per le numerose stagioni alla guida del Verbano e, recentemente, è stato anche alla guida del Sestri Levante e del RG Ticino. Benvenuto mister e in bocca al lupo!”.
Nicola Badursi
6 Novembre 2024