La squadra del sud del lodigiano si separa ufficialmente da un centrocampista interessante sotto tutti i punti di vista. Ecco il comunicato e i dettagli. La fine del rapporto Dopo un anno in Promozione culminato con il raggiungimento della massima categoria regionale, si separano le strade del Codogno e del centrocampista Roberto Ferroni. Il classe […]
La squadra del sud del lodigiano si separa ufficialmente da un centrocampista interessante sotto tutti i punti di vista. Ecco il comunicato e i dettagli.
La fine del rapporto
Dopo un anno in Promozione culminato con il raggiungimento della massima categoria regionale, si separano le strade del Codogno e del centrocampista Roberto Ferroni. Il classe 2004 nato calcisticamente nella Lombardia Uno e che si è messo in mostra anche con la maglia del Pavia cercherà una nuova avventura il prima possibile. Nel corso di questo inizio di stagione ha avuto decisamente poco spazio a disposizione e proprio per questo motivo la voglia di provare l’esperienza diversa e soprattutto ritrovare minuti importanti.
Comunicato ufficiale
“Roberto Ferroni non è più un giocatore del Codogno! La società ringrazia Roberto per l’impegno e la dedizione dimostrata con i nostri colori in questo anno e mezzo passato insieme, con il raggiungimento del traguardo della vittoria del campionato di Promozione nella passata stagione”.
Nicola Badursi
5 Novembre 2024