Mercoledì è di nuovo tempo di partite: otto squadre si affronteranno nei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. Al termine dei 90 minuti, in caso di parità, saranno i calci di rigore a determinare chi passerà il turno. LE 8 RIMASTE Su otto squadre rimaste, tre provengono dal girone A, tre dal B e […]
Mercoledì è di nuovo tempo di partite: otto squadre si affronteranno nei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. Al termine dei 90 minuti, in caso di parità, saranno i calci di rigore a determinare chi passerà il turno.
LE 8 RIMASTE
Su otto squadre rimaste, tre provengono dal girone A, tre dal B e due dal C. Mercoledì si parte alle 16:30 con la sfida tra Solbiatese e Trevigliese a Solbiate Arno. I nerazzurri, primi in classifica e ancora imbattuti nel girone A, ospiteranno i biancoazzurri, reduci dalla sconfitta contro l’Arcellasco, la sesta in campionato. I ragazzi di mister Tricarico cercheranno di raggiungere la semifinale per il secondo anno consecutivo. Le altre tre sfide andranno in scena alle 20:30.
L’Academy Calvairate ospiterà il Pavia e le due squadre stanno vivendo momenti diversi. I pavesi hanno collezionato tredici punti nelle ultime cinque partite segnando 15 gol e subendone due. Poesio e compagni si apprestano a vivere un nuovo ciclo di partite importanti: domenica prossima ci sarà l’Ardor Lazzate e poi la Solbiatese. I milanesi, invece, hanno subito ieri la terza sconfitta in campionato con la Cisanese. L’Academy Calvairate, dopo la pesante sconfitta con la Leon, si era rialzata battendo 4-2 il Codogno. La squadra di mister Motta è all’ottavo posto con 15 punti in classifica.
La Rovato Vertovese è tornata alla vittoria dopo il k.o. della scorsa domenica con l’Orceana ed è salita a 23 punti in classifica. Il team bresciano ospiterà l’Olginatese, che ieri ha subito la terza sconfitta consecutiva. La squadra di Olginate è all’ultimo posto del girone B con 5 punti in 10 partite. Due squadre in due situazioni completamente opposte.
L’ultima gara è quella tra Orceana e Meda. I primi hanno subito ieri la seconda sconfitta in campionato per mano del Castiglione, mentre i secondi hanno battuto di misura il Legnano. L’Orceana è rimasta a quota 20 punti, comunque vicina alla vetta della classifica. Il Meda, invece, ha conquistato 3 punti preziosi per salire momentaneamente dalla zona arancio.
IL PROGRAMMA
MERCOLEDì 06.11.2024
ORE 16:30 SOLBIATESE-TREVIGLIESE
ORE 20:30
ACADEMY CALVAIRATE-PAVIA
ROVATO VERTOVESE-OLGINATESE
ORCEANA-MEDA
Asia Di Palma
4 Novembre 2024