Il Ponte San Pietro si assicura un nuovo centrocampista per il resto della stagione e si parla di un ritorno importante per la rosa bergamasca. Arriva l’ufficialità Mattia Micheletti torna ad essere un calciatore del Ponte San Pietro. Il centrocampista classe 2000 che ha iniziato la stagione con la maglia della Trevigliese è pronto per […]

Il Ponte San Pietro si assicura un nuovo centrocampista per il resto della stagione e si parla di un ritorno importante per la rosa bergamasca.

Arriva l’ufficialità

Mattia Micheletti torna ad essere un calciatore del Ponte San Pietro. Il centrocampista classe 2000 che ha iniziato la stagione con la maglia della Trevigliese è pronto per una nuova avventura nel Girone B di Eccellenza. Parliamo di un trequartista fortemente legato al bergamasco, visto che ha praticamente messo a referto tutta la sua carriera nella provincia lombarda. I suoi primi passi sono stati nel Brembate Sopra prima di passare in altre piazze importanti come il Villa Valle ed il Zingonia Verdellino oltre la già citata Trevigliese. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

UFFICIALE L’ARRIVO DI MATTIA MICHELETTI IN CASA BLUES! A.C. Ponte San Pietro comunica di avere acquisito le prestazioni sportive di Mattia Micheletti per il proseguo della stagione 2024/2025. Mezz’ala e trequartista, classe 2000, inizia a giocare a calcio nelle giovanili del Brembate Sopra 1947. Passa in seguito nelle giovanili del Villa Valle e nella stagione 2015/16 arriva nella nostra società. Nella stagione 2017/2018 torna al Villa Valle nella categoria Juniores, dove rimane fino al termine della stagione 2019/2020 con esordio in prima squadra in Serie D. Seguono tre stagioni allo Zingonia Verdellino. Nella stagione 2023/2024 approda alla Trevigliese dove rimane fino al mese di ottobre della corrente stagione Sportiva. Le prime parole di Mattia: “Sono contento di essere ritornato a Ponte San Pietro. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ringrazio la Società ed il Mister per la fiducia riposta”. Benvenuto!”

Nicola Badursi

3 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza