Un calciatore instancabile ed infaticabile che oggi festeggia l’ennesimo grande traguardo di tutta la sua carriera con la maglia del Ponte San Pietro. Ecco i dettagli sulla festa odierna. Una festa per Ferreira Pinto Oggi in quel di Ponte San Pietro è una giornata di festa per una vera e propria bandiera del club della […]

Un calciatore instancabile ed infaticabile che oggi festeggia l’ennesimo grande traguardo di tutta la sua carriera con la maglia del Ponte San Pietro. Ecco i dettagli sulla festa odierna.

Una festa per Ferreira Pinto

Oggi in quel di Ponte San Pietro è una giornata di festa per una vera e propria bandiera del club della provincia di Bergamo. Adriano Ferreira Pinto festeggerà le 700 presenze in carriera nel corso dell’importantissima sfida di campionato contro il Calcio Casati Arcore. Un traguardo incredibile per un calciatore che ha sempre fatto la differenza in tutte le categorie del calcio italiano dalla Serie A con la maglia dell’Atalanta fino all’Eccellenza con il Ponte. Quest’anno, nonostante la carta d’identità citi 45, è tornato ad essere assoluto protagonista e messo a referto due reti in questo inizio di stagione.

Comunicato ufficiale

Adriano Ferreira Pinto con la gara di campionato di oggi pomeriggio raggiungerà le 700 presenze in carriera. Un prestigioso traguardo in una carriera di altissimo livello. Complimenti Adriano da tutta la famiglia Blues!”.

Nicola Badursi

3 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D