I risultati degli anticipi di Serie D di questo pomeriggio. GIRONE A Bra-Gozzano 2-0 (Costantino, Mawete) Chieri-Cairese 0-0 Lavagnese-Imperia 0-1 (Scalzi) Nel girone A il Bra continua la propria cavalcata in vetta alla classifica battendo anche il Gozzano con le reti di Costantino e Mawete. Per i giallorossi si tratta della nona vittoria su undici […]
I risultati degli anticipi di Serie D di questo pomeriggio.
GIRONE A
Bra-Gozzano 2-0 (Costantino, Mawete)
Chieri-Cairese 0-0
Lavagnese-Imperia 0-1 (Scalzi)
Nel girone A il Bra continua la propria cavalcata in vetta alla classifica battendo anche il Gozzano con le reti di Costantino e Mawete. Per i giallorossi si tratta della nona vittoria su undici partite disputate. Va ricordato che i piemontesi dovranno scendere nuovamente in campo mercoledì per recuperare la sfida contro la Cairese rinviata per maltempo la scorsa domenica. Nel frattempo, il Bra si gode la vetta con 28 punti, a +7 dal Città di Varese, che giocherà domani con il Vado. Il Gozzano rimane a quota 11 punti in dodici partite al sedicesimo posto. Termina, invece, senza reti la sfida tra Chieri e Cairese: due squadre che avevano bisogno di punti viste le rispettive posizioni in classifica. Il Chieri guadagna un punto dopo otto partite senza e la Cairese dopo 4 gare. La Lavagnese cade in casa contro l’Imperia e scende a -7 dalla vetta con il Bra che deve recuperare una partita. Vittoria importante per l’Imperia, che sale a 11 punti e torna ai tre punti che mancavano da fine settembre.
GIRONE B
Nuova Sondrio-Casatese Merate 0-0
Nuova Sondrio e Casatese Merate hanno anticipato la sfida valida per la dodicesima giornata a sabato. Un match che è terminato 0-0 portando i valtellinesi a quota 11 e i lecchesi a 18. Per la Nuova Sondrio si tratta del secondo 0-0 consecutivo, il quarto in campionato. Il club di Sondrio ha segnato una sola rete in casa e non è riuscito oggi a sbloccarsi. Come dichiarato dal ds Christian Salvadori nel pre-partita, nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità per la questione allenatore dopo l’esonero di mister Bifini lo scorso 25 ottobre. Per la Casatese Merate si tratta, invece, del terzo pareggio consecutivo dopo quelli con Fanfulla e Arconatese. Per i ragazzi di mister Commisso sono 18 i punti conquistati nelle prime 12 giornate e la prossima domenica affronteranno il Sangiuliano per tornare alla vittoria.
Asia Di Palma
2 Novembre 2024