Il Girone B di Serie D si avvicina alla dodicesima giornata di campionato. Nel frattempo un piccolo focus sui calciatori che non sono mai usciti dal campo da gioco e non hanno mai saltato un minuto. Gli stakanovisti (La classifica non include gli estremi difensori, ma solo i giocatori di movimento) Francesco Mapelli-Varesina Il difensore […]
Il Girone B di Serie D si avvicina alla dodicesima giornata di campionato. Nel frattempo un piccolo focus sui calciatori che non sono mai usciti dal campo da gioco e non hanno mai saltato un minuto.
Gli stakanovisti
(La classifica non include gli estremi difensori, ma solo i giocatori di movimento)
Francesco Mapelli-Varesina
Il difensore centrale arrivato proprio nel corso dell’ultima estate si è preso sin da subito un ruolo da assoluto protagonista e non ha nessuna intenzione di lasciare spazio al caso, infatti non ha ancora saltato un minuto (inclusa la coppa italia di categoria).
Aboubakar Bakayoko-Ospitaletto
Il difensore centrale che si è confermato come uno dei migliori di tutta la categoria, continua ad avere un occhio di riguardo sotto tutti i punti di vista. Da quando è arrivato ad Ospitaletto, mister Quaresmini non si è mai privato delle sue giocate.
Alessio Bernardi-Castellanzese
In una squadra che alterna alti e bassi, c’è una grande certezza ed è rappresentata da Alessio Bernardi. Il difensore centrale non ha saltato nemmeno un minuto tra campionato e Coppa Italia, confermandosi il punto di partenza della nuova gestione neroverde.
Vincenzo Guarino-Crema
Il difensore centrale è indubbiamente il perno principale della formazione gestita da mister Vullo. Giocatore preciso, affidabile e che ha disputato tutti e tredici gli incontri a disposizione.
Cristiano Bigolin-Folgore Caratese
Sempre difensore centrale e sempre assoluto protagonista della sua formazione. Cristiano Bigolin è un calciatore imprescindibile per la Folgore Caratese di Michele Criscitiello.
Modou Badjie, Gonzalo Escudero-Nuova Sondrio
L’unico team che può vantare la doppia presenza in questa speciale classifica è proprio il club della Valtellina. Ad oggi il terzino Gonzalo Escudero e soprattutto il centrocampista Badjie sono stati inseparabili nel primo tratto della stagione con coach Bifini.
Pedro Cejudo-Magenta
Lo spagnolo arrivato in estate non ha alcuna intenzione di lasciare questo risultato speciale conquistato settimana dopo settimana. Il calciatore del Magenta è l’ultimo a rientrare in questa speciale classifica.
Nicola Badursi
2 Novembre 2024