Giovanni Russo ha risolto due giorni fa il contratto che lo legava alla Trevigliese ed è già pronto per una nuova esperienza.  NUOVA AVVENTURA PER GIOVANNI RUSSO Il portiere, classe 1992, è approdato in Sardegna ed è stato presentato ufficialmente dall’Us Tempio, club della città di Tempio Pausania, in provincia di Sassari. Russo arriva in […]

Giovanni Russo ha risolto due giorni fa il contratto che lo legava alla Trevigliese ed è già pronto per una nuova esperienza. 

NUOVA AVVENTURA PER GIOVANNI RUSSO

Il portiere, classe 1992, è approdato in Sardegna ed è stato presentato ufficialmente dall’Us Tempio, club della città di Tempio Pausania, in provincia di Sassari. Russo arriva in Sardegna dopo le ultime esperienze in Lombardia tra Solbiatese e Trevigliese. Il calciatore, d’origine abruzzese, ha alle spalle una ricca esperienza nelle categorie dilettantistiche (più di 300 presenze) oltre a 34 presenze nei professionisti tra Campionato di Serie C e Coppa. Il club sardo milita nel girone unico di Eccellenza e si trova al terzo posto con 15 punti dopo 7 partite.

 

L’ANNUNCIO

“La Società comunica l’ingaggio del portiere classe 1992 Giovanni Russo.

Il giocatore, che arriva dalla Trevigliese, ha trascorsi in serie C1 e C2 tra Nocerina, Aversa, Matera e Messina.

Oltre alla lunga militanza tra i professionisti Russo ha collezionato oltre 100 presenze in serie D tra Solbiatese, Gallipoli, Ticino e Legnano. In totale oltre 300 presenze tra D ed Eccellenza.

Abruzzese di 183 cm, Russo è portiere di grande esperienza che arriva al Tempio per mettersi a disposizione del gruppo di mister Giorico.”

Asia Di Palma

1 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, News