Qualche ora fa è arrivata la chiusura del rapporto tra il Sangiuliano City e il centrocampista Bryan Mecca. Il calciatore, però, ha già deciso quale sarà il suo futuro. La nuova avventura Solo questione di tempo (secondo le nostre indiscrezioni) prima che Bryan Mecca diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Villa Valle. […]
Qualche ora fa è arrivata la chiusura del rapporto tra il Sangiuliano City e il centrocampista Bryan Mecca. Il calciatore, però, ha già deciso quale sarà il suo futuro.
La nuova avventura
Solo questione di tempo (secondo le nostre indiscrezioni) prima che Bryan Mecca diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Villa Valle. Il centrocampista italiano che nel corso di questo inizio di stagione ha messo a referto 10 presenze complessive con una rete a referto, vuole rilanciarsi dopo un avvio al di sotto delle aspettative complessive di squadra. Logicamente il club che milita nel Girone C di Serie D con questo colpo aumenta le sue qualità e soprattutto può continuare a puntare sempre più in alto. Non dimentichiamo che al momento la squadra si trova al nono posto con 17 punti conquistati ad otto lunghezze dalla capolista.
Le statistiche di Mecca
Bryan Mecca ha messo a referto quasi 250 presenze nella massima serie del calcio dilettantistico. Una delle sue migliori stagioni è indubbiamente quella appena passata, dove con la maglia del Sant’Angelo ha messo a referto otto reti e quattro assist in 30 presenze totali. Non dimentichiamo che ha giocato per piazze importanti come il Città di Varese e la Reggiana.
Nicola Badursi
31 Ottobre 2024