Il Sangiuliano City è pronto per fare piazza pulita sotto tutti i punti di vista. Proprio nel corso di questi istanti ha rescisso uno dei tanti acquisti estivi. Piazza pulita? Il direttore Cera dopo la sfida di campionato contro il Vigasio non ha nascosto il malumore ed aveva annunciato i primi provvedimenti nel corso delle […]
Il Sangiuliano City è pronto per fare piazza pulita sotto tutti i punti di vista. Proprio nel corso di questi istanti ha rescisso uno dei tanti acquisti estivi.
Piazza pulita?
Il direttore Cera dopo la sfida di campionato contro il Vigasio non ha nascosto il malumore ed aveva annunciato i primi provvedimenti nel corso delle ore successive. Proprio in questi istanti è stato rescisso il contratto con il centrocampista Bryan Mecca. L’ex Sant’Angelo è stato uno degli acquisti più importanti dell’estate dopo una grande stagione proprio con il club rossonero. Adesso bisognerà capire quale sarà la sua nuova destinazione ed il club pronto ad assicurarsi le prestazioni di un mediano di tutto rispetto, che non è riuscito a trovare la quadra nel sud di Milano. Passiamo al comunicato ufficiale emanato dalla società.
Comunicato ufficiale
“FC Sangiuliano City comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Bryan Mecca. A Bryan va il ringraziamento per la serierà e professionalità dimostrata in questi mesi trascorsi insieme e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera”.
Nicola Badursi
31 Ottobre 2024