Nonostante il primo posto in classifica, la Solbiatese vuole continuare a macinare punti ed ottime prestazioni. Ecco tutti i dettagli sul nuovo colpo. Un colpo clamoroso La Solbiatese fa sempre più sul serio e rinforza la difesa con le prestazioni di un calciatore davvero di primissimo livello. Niccolò Monti è un nuovo componente della rosa […]

Nonostante il primo posto in classifica, la Solbiatese vuole continuare a macinare punti ed ottime prestazioni. Ecco tutti i dettagli sul nuovo colpo.

Un colpo clamoroso

La Solbiatese fa sempre più sul serio e rinforza la difesa con le prestazioni di un calciatore davvero di primissimo livello. Niccolò Monti è un nuovo componente della rosa neroazzurra e non vede l’ora di poter scendere sul campo da gioco per mettersi in mostra. Nel corso della passata stagione ha vestito la maglia del Brindisi in Serie C. In carriera vanta più di 60 presenze proprio tra i professionisti e un’ottantina in Serie D. Adesso un’avventura importante per ritrovare il prima possibile la massima categoria dilettantistica.

Comunicato ufficiale

Niccoló Monti è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese. Difensore centrale o braccetto sinistro classe 2001, si è messo a disposizione di mister Tricarico per rafforzare ancor di più il reparto difensivo. Giocatore giovane ma di grande esperienza, vanta più di 60 presenze in Serie C e più di 80 in Serie D. L’anno scorso ha vestito la casacca del Brindisi. Allora benvenuto Niccoló, godiamoci il viaggio! Vamos Solbia”.

Nicola Badursi

31 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A